Forum Vecchia Romagna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conferenza stampa ERINUS A.C.F.

Andare in basso

Conferenza stampa ERINUS A.C.F. Empty Conferenza stampa ERINUS A.C.F.

Messaggio  Matteo Mer Mag 19, 2010 3:10 pm

'E' finita la stagione. siamo contenti della stagione. del risultato finale e dei risultati ottenuti. eravamo al primo anno di nuovo insieme dopo vari anni separati. la dirigenza ha creduto ancora in me e io in loro. e siamo contenti dei risultati ottenuti. La squadra ha retto bene per un campionato intero. Potevamo fare di più con Palombo e Nocerino rispetto a Diego e Galloppa? siamo stati bravi a creare un bel gruppo. una buona rosa tra gente giovane ed esperta. Non era l anno di Diego. ma siamo riusciti a creare un bel centrocampo e un buon attacco. Abbiamo perso punti quando all'inizio i nostri attaccanti non segnavano. ma ci sta. il modulo era nuovo. comunque sono coontento della posizione. i ragazzi? ci sarà del mercato per rinforzare la rosa. mi vedono in atre squadre? dopo il mondiale parleremo del mio contratto. per ora non si è fatto avanti nessuno. ma come priorità ho Erinus. dispiace per le ultime due gare, ma va benissimo cosi. i tifosi sono stati grandissimi. rivalità con qualche squadra? no. siamo tutti dei professionisti. la discussione col presidente Ciusso riguardante la partita contro lorenzo? non credo ci siano stati problemi. ha beccato i due giocatori del campionato oltre i miei 25, ma non credo ci siano ripercussioni personali. un sentito applauso ai nostri tifosi...grazie davvero'
Matteo
Matteo
tribunaro
tribunaro

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.