Forum Vecchia Romagna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conferenza stampa Erinus A.c.f.

Andare in basso

Conferenza stampa Erinus A.c.f. Empty Conferenza stampa Erinus A.c.f.

Messaggio  Matteo Ven Apr 09, 2010 4:23 pm

'Domani la formazione sarà dettata dalel squalifiche e dagli infortunati.. fortunatamente non ci sarà il modulo della scorsa gara, ovvero un 3-6-1, che per una sfida cosi importante non aveva molto senso..la difesa è contata.. Diego? vedremo fino alla fine se giocherà o no. E' una sfida importante. non ci aspettavamo una classifica cosi fino ad oggi. siamo la seconda difesa contro il primo attacco. cercheremo di giocarcela come possiamo, proponendo il nostro gioco. Le voci che mi vedevano via da questa città? non credo sia reali. erano solo per incasinare le due società. ho un contratto e prevedo di rispettarlo. A fine stagione mi accomoderò attorno a un tavolo con la mia dirigenza e parleremo per il prossimo anno. La vittoria contro gli 'Alex'? è stata una buona prestazione che ha dato morale. Squadra con maggior numero di vittorie? Sono contento, ma non ci deve fermare questo pensiero. Fino alla fine del campionato sono 6 squadre che lotteranno per i primi 3 posti realmente interessanti. Cercheremo l'impresa? A Faenza non si passa. i tifosi ci daranno una mano, speriamo che l arbitro non dia una mano agli avversari.. So che c'è il tutto esaurito. E questo ci fa sentire ancor piu' orgogliosi della città. Il presidente? ci verrà a trovare domani, e sarà in tribuna col sindaco.'
Matteo
Matteo
tribunaro
tribunaro

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.