Forum Vecchia Romagna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conferenza stampa Erinus a.c.f.

2 partecipanti

Andare in basso

Conferenza stampa Erinus a.c.f. Empty Conferenza stampa Erinus a.c.f.

Messaggio  Matteo Ven Mar 26, 2010 10:02 pm

'La suqadra ha bisogno dei tre punti. Proverà a giocare come sa, con Gila che negli ultimi allenamenti ha dato la sua disponibilità. Difesa un po' presa di mira dagli infortunii, ma va bene cosi.. la gara contro realpiro? ce la siamo giocata fino alla fine, e hanno vinto loro. Ci sta. il calcio è anche questo. Tic-tac-team? è in lotta per il 4 o terzo posto. tutto dipenderà da questa gara. puo' succedere di tutto. loro hanno i pulzt..., mentre pianostrong ha gli orsi.., è una bella giornata. il nostro obiettivo entro fine stagione? recuperare dei giocatori. che ne mancano un po' troppi.. bastano anche solo 2. Crespo? per ora non è in forma.. preferisco non rischiare.'
Matteo
Matteo
tribunaro
tribunaro

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa Erinus a.c.f. Empty Conferenza stampa Putzendorfen pre 29° giornata

Messaggio  Il Presidente di Lega Sab Mar 27, 2010 1:19 pm

I: Presidente, come vede questa lotta a 3 per il titolo? Ogni giornata assistiamo ad un continuo capovolgimento di fronte!
P: Effettivamente, a differenza dello scorso campionato, quello di quest'anno si sta rivelando davvero equilibrato. A parte le prime 3 in classifica che bene o male si avvicendano in testa alla classifica, anche altre formazioni stanno vivendo un buon momento di forma, vedi real piro o tic tac team e questo è un bene perchè non rende mai nessuna partita scontata. Speriamo che questo agonismo rimanga anche nelle ultime giornate di campionato quando le motivazioni di alcune squadre saranno basse.
I: Presidente lei sta insinuando che potrebbero esserci delle combine a fine campionato?
P: Non mi metta in bocca parole che non ho mai detto (ed in generale non mi metta nulla in bocca senza prima avermelo chiesto!). Dico solo che quando le motivazioni vengono meno, quando il campionato non ha più niente da dire per alcune squadre, si vedono delle partite, diciamo così, "particolari"! Io lo vado ripetendo da anni, il campionato va onorato fino alla fine.
I: Secondo lei Presidente che cosa ha il Putzendorfen in questo momento in più rispetto alle sue inseguitrici?
P: Posso dirle sicuramente cosa non ha: culo! E questo lo si evince chiaramente osservando la classifica. Noi siamo primi ma abbiamo ben 31 gol al passivo, solo 2 in meno rispetto all'ultima in classifica (ricordo sempre per propria scelta) Orso Balosso. Mentre le attuali 2 inseguitrici hanno subito solo 22 e 24 gol. E qui emerge la nostra forza ossia il gruppo, capace di tirare fuori il meglio di sè anche in condizioni difficili. Non voglio dare la colpa al preparatore atletico o al terreno del campo di allenamento di San Mauro, ma gli infortuni che abbiamo avuto in questa stagione mi lasciano perplesso. Primo fra tutti quello di Iaquinta, perchè non capisco cosa diavolo gli stia succedendo: ogni volta che sembra poter rientrare dall'infortunio si fa male nuovamente. E potrei citarne altri ma mi fermo qui. Posso solamente dire di aver sicuramente vinto delle scommesse quest'anno: Di Natale sta andando oltre le più rosee aspettative, dato che stiamo parlando di un giocatore finito; Pastore, Pizarro e Conti a centrocampo sono una sicurezza e Milito sta ripetendo lo strepitoso campionato dell'anno scorso. Insomma mi sembra di poter essere soddisfatto di come ho investito il mio capitale in quest'annata.
I: Ultima domanda Presidente. Cosa si sente di dire ai suoi prossimo avversari del Tic Tac Team?
P: Che se questa sera vogliono portami al Bradipo a ballare solo per farmi sbronzare e affiancarmi qualche squinzia di turno poco vestita per convincermi a cedere i gioielli della mia squadra, si sbagliano di grosso: io sono astemio e pure gay!
Il Presidente di Lega
Il Presidente di Lega
Presidente
Presidente

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 41
Località : Arcore

https://vecchiaromagna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.