Forum Vecchia Romagna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conferenza Stampa Erinus

3 partecipanti

Andare in basso

Conferenza Stampa Erinus Empty Conferenza Stampa Erinus

Messaggio  Matteo Sab Ott 03, 2009 5:07 pm

'questa settimana abbiamo cercato di recuperare tutte le energie dopo il sudato pareggio, dove abbiamo perso 2 punti. ovvio che c'è rammarico. ma se si continuerà a giocare in questa maniera, i risultati arriveranno. mancano solo i goal dei difensori. ma questi arriveranno col tempo dopo aver capito bene il metodo di gioco. il resto della squadra sta facendo molto bene. la società è soddisfatta del posto in classifica dietro ai 2 'allenatori culoni', ma non per via del bel sedere:P comunque cercheremo di impostare il nostro gioco subito da quando entriamo in campo. La tiatacteam è una buona squadra è reduce da un campionato vinto. quindi è la squadra da battere. in questo inizio di stagione non sono ancora al top. forse per via dei nuovi giocatori. ma credo che con le giuste motivazioni possano davvero fare bene. cercheremo di metterci testa per 95 minuti. e di non pensare ad altro. da stasera si penserà ad altro. il presidente? sarà in tribuna. E' un motivo in più per dimostrare l'affetto immenso che abbiamo nei suoi confronti'
Matteo
Matteo
tribunaro
tribunaro

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Conferenza Stampa Erinus Empty Conferenza stampa Putzendorfen

Messaggio  Il Presidente di Lega Dom Ott 04, 2009 10:41 am

Innanzitutto il Presidente Ciusso ci tiene a sottolineare come la prestazione della sua squadra contro l'ACF ERINUS sia stata piuttosto deludente. Solamente 2 gol segnati non sono certo un risultato soddisfacente, soprattutto contro una squadra che non lotta di certo per le posizioni di vertice del campionato. Certo la fortuna (e qualche favore arbitrale) ha favorito la squadra di mister Teo, ma questo non può essere un alibi: il Putzendorfen deve ora cercare di vincere tutte le partite che mancano da qui alla fine del campionato. In giornata è stata confermata la fiducia della società nei confronti dell'attacante Di Natale, nonostante questi stia attraversando un periodo poco prolifico con soli 9 reti nelle prime 7 partite; ci si aspettava decisamente di più da un giocatore del suo calibro.
Infine il Presidente Ciusso fa i complimenti alla squadra dell'AFC ERINUS per l'impegno profuso e augura loro di riuscirsi a salvare senza affanni in questa loro prima stagione da debuttanti, ricordando che il loro prossimo avversario è il TICTAC TEAM e non il TIATAC TEAM (come più volte fatto sottilineare!).
Per quanto riguarda l'incontro di questa settimana c'è poco da dire. La lega calcio ha già assegnato al Putzendorfen i 3 punti che gli spettano di diritto ogni domenica. Se poi l'avversario di turno decide di scendere in campo faccia pure: al Putzendorfen un allenamento non fa mai male!
Il Presidente di Lega
Il Presidente di Lega
Presidente
Presidente

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 41
Località : Arcore

https://vecchiaromagna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Conferenza Stampa Erinus Empty Conferenza stampa OrsoBalosso Dream Team

Messaggio  Leonardinha Dom Ott 04, 2009 12:27 pm

Mentre Erinus e Putzendorfen bisticciano per il primato di "squadra più fantastica di tutte", ecco che l'OrsoBalosso si fa prepotentemente avanti, con il cuore ormai in pace circa l'esito degli anticipi del sabato.
Tutto è in mano al buon Cavani che con la tripletta di oggi, schiaffeggerà moralmente DiNatale, che alle Totò è abituato.
La squadra è vispa, vivace, scalpitante: i ragazzi hanno trascorso una piacevole serata preparatoria, in ritiro a Montenovo inghiottendo pistacchi, mentre l'auto Presidenziale veniva sfregiata da ignoti nel parcheggio del Famila (Mela83, Piccio e Checco, sospetto di voi), a testimonianza che la nostra squadra è temuta. Ma non ci intimidirete con questi vili gesti, vi affronteremo sul campo.
La previsione è che a fine dicembre, mi offrirete cifre folli per avere gli attaccanti dell'OrsoBalosso, anzi, qualcuno mi ha già contattato ma ho rifiutato a piè pari, perchè di piedi ne ho due.

Vorrei infine segnalare la seguente irregolarità:
"[...]cercheremo di metterci testa per 95 minuti. e di non pensare ad altro[...]"
Perchè gli Erinus hanno 5 minuti in più del normale?
Leonardinha
Leonardinha
panchinaro
panchinaro

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 42
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Conferenza Stampa Erinus Empty Re: Conferenza Stampa Erinus

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.