Forum Vecchia Romagna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conferenza stampa ore 15.00 prima del derby. Parlano il mister e Diego

2 partecipanti

Andare in basso

Conferenza stampa ore 15.00 prima del derby. Parlano il mister e Diego Empty Conferenza stampa ore 15.00 prima del derby. Parlano il mister e Diego

Messaggio  Matteo Ven Mar 12, 2010 4:12 pm

'La squadra sta dando i segnali giusti, in ogni ruolo. mi aspetto una partita con la P maiuscola. perchè domani sarà una vera gara. Stewie? ha un buon organico. pultroppo ha pareggiato molte gare, e tutti i punti sono stati persi in quelle occasioni. Segnamo poco ultimamente? è vero. tutto dovuto allo schema. dopo la sconfitta per 3-0, abbiamo cambiato un po' in allenamento. domani cercheremo di fare almeno 3 reti. non ci sarà Lazzari squalificato e Dainelli che ha un problema muscolare e naturalemnte i soliti Gamberini, Mutu e Panucci. Mutu? A inizio stagione c'era Corradi che non riusciva a trovare posto. ora il buco si è riempito con Mutu. che potrebbe tornare e potrebbe dare una gran mano alla causa viola. La squadraper domani è quasi fatta. mancano due ruoli, che sto prendendo ben in considerazione. altri dubbi non ce ne sono'

'il mio arrivo a firenze doveva esserci a settembre. c'erano stati contatti tra le due società, ma poi non si è fatto nulla. sono in una squadra dove ci sono molti giovani promettenti e che stanno facendo bene. credo si possa puntare in alto, ma dobbiamo aver la testa per farlo. molti hanno dato a me la colpa del ritiro di Christian. non credo. Christian è stato sempre un buon giocatore e abbiamo parlato prima del mio arrivo, essendo lui capitano. non credo sia dovuto al mio arrivo. Lazzari? Deve trovarsi. non è ancora il campioncino di qualche mese fa.'
Matteo
Matteo
tribunaro
tribunaro

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa ore 15.00 prima del derby. Parlano il mister e Diego Empty Conferenza stampa Putzendorfen

Messaggio  Il Presidente di Lega Ven Mar 12, 2010 8:01 pm

Nonostante l'umiliante sconfitta contro il Realpiro siamo ancora primi e di questo dobbiamo ringraziare l'ACF Erinus che ha battuto i temibili PianoStrong.
In quanto presidente del Putzendorfen ci tenevo a sottolineare una cosa importante. In queste ultime settimane ci sono arrivate richieste d'ingaggio da parte di mezza serie A. Purtroppo i posti disponibili in rosa sono solo 25 e per questo non possiamo assumere nuovo personale. Però siamo disposti a riparlarne l'anno prossimo con la riapertura del mercato: sicuramente ci sarà la possibilità di un contratto a progetto (o a collaborazione, questo è ancora da decidere) per nuovi talenti calcistici (possibilmente sotto i 29 anni e quindi ancora in età da apprendistato). I buonipasto non sono naturalmente compresi nel contratto.
Per partecipare alle selezioni i giocatori di serie A possono inviare il loro curriculum all'indirizzo e-mail amministrazione@putzendorfen.org correlato da book-fotografico e lettera di referenze del loro ultimo allenatore (no a perditempo o ex-giocatori dell'Orso Balosso Dream Team, Alex Dream Team +10, Real Piro, Mela83).
Disponibili anche posti da magazziniere e portaborracce (si accettano anche le candidature di ex-presidenti di Lega caduti in malora alla fine dell'attuale campionato).
In un periodo di crisi, questo è il minimo che una squadra come il Putzendorfen possa fare per la comunità in cui opera!
Il Presidente di Lega
Il Presidente di Lega
Presidente
Presidente

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 41
Località : Arcore

https://vecchiaromagna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa ore 15.00 prima del derby. Parlano il mister e Diego Empty Re: Conferenza stampa ore 15.00 prima del derby. Parlano il mister e Diego

Messaggio  Matteo Sab Mar 13, 2010 2:34 pm

Stavo guardando una cosa.. come mai le prime tre in classifica giocano tutte e tre in casa, e per giunta nessun dei tre rispettivi avversari ha mandato la formazione????


ponsi-ponsi-po-po-po...
Matteo
Matteo
tribunaro
tribunaro

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa ore 15.00 prima del derby. Parlano il mister e Diego Empty Re: Conferenza stampa ore 15.00 prima del derby. Parlano il mister e Diego

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.