Forum Vecchia Romagna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conferenza stampa

3 partecipanti

Andare in basso

Conferenza stampa Empty Conferenza stampa

Messaggio  Matteo Ven Feb 19, 2010 3:05 pm

Mister M.T. 'Crisi? veniamo da 5 sconfitte consecutive, ma siamo ancora tra le prime 3. il momento non è dei buoni, ma con volontà, serenità e umiltà possiamo uscirne. nel mercato di gennaio ci siamo rinforzati? sembrerebbe di no. il calcio a volte gioca brutti scherzi. come per esempio la sfida scudetto, giocata con un 3-6-1 per infiniti infortunati. staimo preparando al meglio la partita contro il Tic-tac team dobbiamo rincominciare arecuperare punti da questa gara. Gilardino? ha la completa fiducia anche se non segna da troppo tempo. la società è con noi. e pure i tifosi. vogliamo ripartire bene. le ultime 5 gare, sono state sbagliate dal punto di vista tecnico e tattico. abbiamo letto male la partita piu di una volta. abbiamo perso troppi punti dopo un girone di ritorno massacrante. turn-over? giocherà chi sta meglio. vogliamo 3 punti. sappiamo che possiamo vincere facendo il bel gioco? si è la nostra carta. giocheremo bene, per portare a casa 3 punti. cos'è cambiato da quel girone di ritorno? forse troppa convinzione nei nostri mezzi. L innesto di Diego e la cessione di Palombo? cercavamo un colpo importante e ne abbiamo fatti 2: Diego e Lazzari, in attesa del ritorno di Mutu. abbiamo dato tempo per il nuovo modo di gioco, ora serve la prima vittoria.'
Matteo
Matteo
tribunaro
tribunaro

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa Empty Re: Conferenza stampa

Messaggio  checco Sab Feb 20, 2010 12:59 am

Questo è il campionato più bello e competitivo del mondo: a parte i soliti fondisti cronici di classifica, nella prima metà di classifica è un susseguirsi di sorprese continue. Tenga duro, presidente, oggi in cima c'è il Putzendorfen, domenica magari lei, tra una settimana magari io (difficilmente un qualsiasi Piu! What a Face ). La palla è rotonda, mancano quasi 3 mesi, può succedere di tutto!
checco
checco
tribunaro
tribunaro

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 36
Località : Zisena

Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa Empty la ruota gira per tutti...o quasi

Messaggio  Il Presidente di Lega Sab Feb 20, 2010 1:56 am

Partendo dal presupposto che mi auguro che anche a fine campionato il putzendorfen possa guardare ancora tutti dall'alto...volevo solo ricordare a tutti i fantallenatori di non arrendersi anche se i primi 3 posti sembrano già assegnati. La storia di questo campionato ha dimostrato che basta poco per cambiare una squadra.
Fino ad un mese e mezzo fa ero lontano più di 9 punti dai primi in classifica e perdevo lo scontro diretto con A.C.F. Erinus che aveva fatto 5 vittorie di fila. Oggi invece con 6 vittorie consecutive sono in testa al campionato. E non è che la mia squadra abbia subito molte modifiche (certo avere i due capocannonieri del campionato aiuta non poco). La ruota gira per tutti, basta un infortunio, un calo di forma, o come successo al TicTac team l'anno passato con Pazzini, un giocatore che una volta cambiata maglia diventa titolare e segna a raffica. Ci sono ancora a disposizione più di 40 punti, non dico che tutti possano ambire ai primi 3 posti (mi riferisco ai Piu e a Piretti con una classifica ormai irrimediabilmente compromessa, anche se sappiamo benissimo che L'Orso Balosso Dream Team ha scelto volontariamente di occupare l'ultima posizione in campionato!) ma tentare non nuoce!
L'importante è che il Mela83 occupi finalmente la posizione in classifica che gli si addice, ossia fuori dai primi 3 posti!
Viva la professionalità nel fantacalcio!
Il Presidente di Lega
Il Presidente di Lega
Presidente
Presidente

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 41
Località : Arcore

https://vecchiaromagna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa Empty Conferenza stampa

Messaggio  Matteo Ven Feb 26, 2010 4:39 pm

'la settimana ha dato dei segnali molto buoni. il recupero di zanetti, il ritorno al goal di gilardino, il recupero di crespo e il gaol di diego. il che non è poco. siamo partiti con una squadra e andremo verso il finale con un'altra. tra pochi giorni ci sarà il verdetto sulla squalifica di mutu, che potrebbe essere anche pari a zero. e questo ci stimola ancora di piu. dicevamo.. la partita contro il tic tac team ha dato buoni segnali. a parte l arbitro che non ha dato il gaol a lazzari.. ma va beh. non vogliamo fare polemiche che sta settimana ce ne sono state fin troppe (FORZA VIOLA SEMPRE, crucchi e milanesi ladri!). siamo tornati a un buon gioco dopo 5 partite dove non si vedeva uno straccio di nostro giocatore in campo. contro BUG, dobbiamo cercare la vittoria e ripartire. il pareggio ci sta stretto, ma ci sta. abbiamo tenuto le stesse distanze in classifica, e non ci sono stati esaltanti risultati negli altri campi. Panucci? dispiace per la sua scelta. ma pultroppo dovremo accettarla. la fascia di capitano passerà a Gilardino. unico davvero sempre titolare oltre a mirante.. '
Matteo
Matteo
tribunaro
tribunaro

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa Empty Re: Conferenza stampa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.