Forum Vecchia Romagna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Orso Balosso cambia marcia

2 partecipanti

Andare in basso

L'Orso Balosso cambia marcia Empty L'Orso Balosso cambia marcia

Messaggio  Leonardinha Mar Mar 30, 2010 8:17 pm

Giornalista: Buongiorno Presidente e innanzitutto grazie per il tempo che ci sta dedicando. Avrà certo un bel da fare, in questo periodo così delicato per l'Orso Balosso Dream Team.

Presidente: Ha ragione, giovanotto, non è un periodo semplice, soprattutto perchè alle buone prestazioni della squadra, non stanno corrispondendo i risultati meritati.


Giornalista: Si riferisce all'ultimo pareggio contro PianoStrong?

Presidente: Esattamente, ragazzo, un pareggio così, ci sta davvero stretto. Il divario era netto ma il punteggio ha avvantaggiato soltanto i nostri avversari. Il Presidente Checco ha avuto l'ennesimo colpaccio di fortuna: siamo rimasti a 65 e come si dice, "per un punto, Martin perse la kappa".


Giornalista: Non lo dica a me, signor Presidente, oltre la kappa, quanti due di picche!
Ma da oggi la mia vita sarà diversa, sono stato finalmente accettato dal mio amore, mi ha giurato eterna fedeltà.


Presidente: Beh, Ricky, vedrai che saprà certo renderti felice. E anche noi dell'Orso Balosso, speriamo in un periodo più proficuo e giusto, per chiudere in bellezza questa stagione.


Giornalista: Signor presidente, mi fa' un autografo per favore? Scriva su questa romantica foto!



L'Orso Balosso cambia marcia Immagi10
Leonardinha
Leonardinha
panchinaro
panchinaro

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 42
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

L'Orso Balosso cambia marcia Empty Non parliamo di sfortuna

Messaggio  checco Gio Apr 01, 2010 11:13 am

Se avessi un euro per tutte le volte che mi sono fermato io a 65,5 potrei pagare le multe del mela83 per il mancato schieramento della formazione.
Se non fossi stato malconsigliato dalla lista indisponibili fantagazzetta, avrei schierato Sneijder (autore di un assist) e Vargas (autore di un gol).
Ma se non avessi la difesa meno battuta del campionato, non sarei lì dove sono.
E se Piccio non avesse frainteso i miei elogi sul "fascino latino", ora non si concederebbe a Ricky Martin
In conclusione:
i se, i ma, i forse non danno punti, ma riempiono le pagine dei giornali
e riempiono gli spettacoli cabarettistici dell'orso balosso che ci fanno sempre sorridere What a Face
checco
checco
tribunaro
tribunaro

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 36
Località : Zisena

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.