Forum Vecchia Romagna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SondaggioOOOOO

+2
Il Presidente di Lega
Matteo
6 partecipanti

Andare in basso

SondaggioOOOOO Empty SondaggioOOOOO

Messaggio  Matteo Ven Apr 09, 2010 4:32 pm

ANNI FA IO E CLAUDIO ABBIAMO FATTO UN FANTACALCIO, CHE PREVEDEVA IL RINNOVO DI ALCUNI GIOCATORI CON UNA SPESA, OVVERO 'RICOMPRARLI', OVVERO CONFERMARE LA SQUADRA. CON CESSIONI A METà PREZZO PER CHI ANDAVA VIA, O CHI NON SI VOLEVA TENERE. CON FANTA SOLDI IN BASE ALLE POSIZIONI. CON LA POSSIBILITà DELLE SQUADRE DI BASSA CLASSIFICA DI POTER ACQUISTARE GIOCATORI NUOVI E VALIDI NEL NUOVO MERCATO, TENENDO MENO GIOCATORI E AVENDO PIU SOLDI DA PARTE RISPETTO A CHI CONFERMA UNA SQUADRA VINCENTE.
IL GIORNO CHE CI SI INCONTRERà, LO PROPORRò, INTANTO LO PROPONGO COME SONDAGGIO 'SONDAGGIOSO'

IDEA DI TENERE LA STESSA SQUADRA IL PROSSIMO ANNO..

1 OK. PER ME VA BENE

2 NON MI PIACE L IDEA

3 CAMBIAMO I PRESIDENTI MA NON LE SQUADRE

4 SORTEGGIAMO E INVERTIAMO SQUADRE/PRESIDENTI

5 MA PERCHè NON PRENDERE DIRETTAMENTE ALLA MODICA CIFRA '1 EURO A GIORNATA' UNA SQUADRA DI SERIE A?

6 PARAPUNZI-PONZI-PO

7 ALTRO
Matteo
Matteo
tribunaro
tribunaro

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SondaggioOOOOO Empty perplessità...

Messaggio  Il Presidente di Lega Ven Apr 09, 2010 6:58 pm

Intanto ti rispondo io (e credo che a parte me, checco, l'elena e piccio non risponderà nessun altro perchè il forum è poco usato!). La tua idea è alquanto articolata quanto, secondo me, di difficile attuazione.
Inanzitutto il problema principale risiede nel fatto che il prossimo anno alcuni di noi non giocheranno quasi sicuramente (penso Alby che voleva già smettere a campionato in corso, e Lorenzo che penso si fosse pentito di aver accettato di giocare già alla prima di campionato, e ce ne siamo resi conto tutti!). Il mio obiettivo era riuscire ad essere in 10 anche per l'anno prossimo (anzi si riuscisse ad essere in 12 sarebbe il top, ma è un'utopia!). Perciò riuscire a convincere 2 nuove persone ad unirsi a noi, sottolineando ad esempio che però non potranno fare l'asta per Julio Cesar, Chiellini, Maicon, Jovetic, Snejder, Milito e Di Natale, mi pare qualcosa di inimmaginabile. Inoltre, se attuassimo questa regola, chi magari è arrivato nelle ultime posizioni in questo campionato non credo sarebbe propenso a giocare e mettere dei soldi sapendo di partire già svantaggiato! Inoltre dal mio punto di vista personale, la parte che mi piace di più del fantacalcio (a parte vincere ed incassare i soldi naturalmente!) e il momento dell'asta a settembre, e quindi dover rinunciare di base a dei giocatori perchè altri hanno deciso di tenerli, ridurrebbe notevolmente il mio entusiasmo...comunque questo è unicamente il mio parere, se poi gli altri dovessere concordare con te io mi rimetto al volere della maggioranza e mi adeguerò!
Intanto vedi di non impegnarti troppo per la partita di sta settimana che il primo posto mi spetta di diritto!!
Il Presidente di Lega
Il Presidente di Lega
Presidente
Presidente

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 41
Località : Arcore

https://vecchiaromagna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SondaggioOOOOO Empty oggettooooooooooooooooooooooooo

Messaggio  Matteo Ven Apr 09, 2010 7:20 pm

ma sentiloooooooooooo buuuuuuuuuuuuuuu Razz provvederò ad impegnarmi per bene sta settimana.. cmq nel campionato che facemmo anni fa, un anno vinse uno, che l anno dopo con queste regole arrivo penultimo su 8.. comunque non ci sono problemi..Razz
Matteo
Matteo
tribunaro
tribunaro

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SondaggioOOOOO Empty perplessità 2

Messaggio  checco Sab Apr 10, 2010 3:14 pm

Mi trovo pienamente d'accordo con ciusso, un sistema simile finirebbe per mettere in svantaggio ulteriormente le squadre di fondo classifica (immaginate solo se ciusso confermasse di nuovo la coppia Di Natale-Milito in attacco!). Sarebbe bello per me poter confermare gente come Maicon e Snejider, ma quello che a mio parere fa davvero la differenza in un fantacampionato (dall'alto delle mie ben 2 partecipazioni! Razz ) è la strategia di mercato sia di settembre che di gennaio e non vorrei negare ad altri allenatori la possibilità di raggiungere la posizione desiderata (qui tranquillizzo subito l'elena: l'ultimo posto non te lo toglie nessuno! What a Face )
In quanto alla partita ricordatevi sempre che tra i due litiganti il terzo gode! jocolor
checco
checco
tribunaro
tribunaro

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 36
Località : Zisena

Torna in alto Andare in basso

SondaggioOOOOO Empty Scelgo la n° 7

Messaggio  Piccio & Alex Dom Apr 11, 2010 12:17 am

Io opto per la numero 6.. anche se la sette mi attizza nn poco!.
Piccio & Alex
Piccio & Alex
tribunaro
tribunaro

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 31
Località : --Cesena

Torna in alto Andare in basso

SondaggioOOOOO Empty cosa ne pensa l'Orso Balosso DT

Messaggio  Leonardinha Dom Apr 11, 2010 1:09 pm

Cari colleghi,
ho letto con attenzione le proposte del Presidente Teo, e devo dire che sono piuttosto rivoluzionarie ed innovative.
Il problema che mi si pone innanzi, però, riguarda i potenziali nuovi allenatori che si uniranno alla nostra Lega l'anno venturo. I neo mister infatti non avrebbero una base da cui partire, e non è detto che le nuove leve del campionato siano sufficienti per chi inizia da una rosa vuota.

Stiamo già facendo opera di convincimento per persuadere alcuni validi elementi a prendere parte alla prossima stagione, in vista soprattutto del probabile ritiro di alcune squadre, ma restiamo fiduciosi!
Ringrazio il Presidente Teo per il suo spirito propositivo, che fa bene a questo campionato!

Viva l'Orso Balosso, viva la doppietta che Ronaldinho segnerà oggi!
Leonardinha
Leonardinha
panchinaro
panchinaro

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 42
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

SondaggioOOOOO Empty Re: SondaggioOOOOO

Messaggio  tictacteam Ven Apr 16, 2010 7:25 pm

IO VOTO PER LA RISPOSTA 6!!!!!

tictacteam

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

SondaggioOOOOO Empty Re: SondaggioOOOOO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.