Forum Vecchia Romagna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' finita! Il Cielo sopra casa mia è rosa celestino pallido!

Andare in basso

E' finita! Il Cielo sopra casa mia è rosa celestino pallido! Empty E' finita! Il Cielo sopra casa mia è rosa celestino pallido!

Messaggio  Il Presidente di Lega Mar Mag 18, 2010 8:44 pm

E anche quest'anno siamo giunti alla fine del campionato.
E anche in questa stagione c'è stato chi ha gioito e chi invece è rimasto deluso.
Indipendentemente dal fatto di aver "MERITATAMENTE" vinto questo campionato, volevo ringraziare tutti i partecipanti di questa bella annata di fantacalcio:

- da quelli che hanno partecipato attivamente sul forum (pochi in realtà) a quelli che non ci sono mai entrati (Lorenzo e Daniele, anche se il Piretti non avendo internet era impossibilitato),
- da quelli che hanno sempre dato la formazione a quelli che sono state più le volte che non l'hanno data che le altre (ah Lore, ma pagherai in moneta sonante queste tue reiterate dimenticanze!),
- da quelli che sono stati sportivi tutto l'anno a quelli che pur di vincere hanno usato mezzi sleali (come ricordare al mio avversario di mettere la formazione, vero Teo?! Ma come vedi non è servito!),
- da quelli che avevano detto che Di Natale era un giocatore finito (vedi Tia ad inizio campionato) a quelli che avevano detto che non lo era (vedi Tia a fine campionato),
- da quelli che hanno fatto i calcoli a mano della giornata il lunedì mattina per sapere subito se avevano vinto a quelli che manco sapevano i risultati delle loro ultime 3 partite (e potrei citarne diversi!!),
- da quelli che a fine agosto hanno iniziato a studiarsi le statistiche del campionato precedente per preparare la migliore campagna acquisti possibile a settembre a quelli che hanno preso i giocatori senza sapere il ruolo, la squadra di appartenenza e tanto meno la pronuncia corretta del nome.

Insomma ringrazio veramente tutti voi (che avete anche pagato la vostra quota di partecipazione in anticipo rispetto alla fine del campionato, bravi!) e spero che la maggior parte sarà presente anche il prossimo anno!
Se riusciamo potemmo organizzare una serata per poterci incontrare, assegnare i premi (in denaro per i primi 4, ma gli altri non disperino, abbiamo pensato anche a loro!) e sbronzarci al grido di "Ah come gioca bene Di Natale!!!"
Il Presidente di Lega
Il Presidente di Lega
Presidente
Presidente

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 41
Località : Arcore

https://vecchiaromagna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.