Forum Vecchia Romagna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un Applauso

2 partecipanti

Andare in basso

Un Applauso Empty Un Applauso

Messaggio  Piccio & Alex Mer Mag 05, 2010 3:05 pm

Oggi scrivo non per dichiarare ai 4 venti l'amore per la mia squadra, ma per dire a tutti i fantallenatori che il campionato di quest'anno è stato il più appassionante e pieno di sorprese nel quale abbia mai partecipato. All’inizio sembrava che la vetta potesse essere occupata solo ed unicamente dalla squadra del presidente Ciusso, che invece ha trovato avversari agguerritissimi (vedi Checco, Teo) e all’inizio anche Lore aveva fatto pensare di essere uno dei favoriti per il titolo.
Ma come c’è stata lotta per i primi tre posti, ora c’è una grande battaglia anche per il 4° posto, dove si possono vedere squadre come quella del sottoscritto i TicTacTeam, Real Piro (la sorpresa di fine stagione) , gli Stewie del presidente Claudio, che pur non essendo sul podio non rinunciano a darsi battaglia.

Io come penso molti altri FantaPresidenti, ho già fatto una lista di acquisti per l’anno prossimo, ma ora bisogna concentrarsi unicamente sul campionato in corso, perchè c’è ancora un 4° posto in ballo.. che nessuno vuole lasciarsi scappare.

Non bisogna dimenticarsi nemmeno degli ultimi posti, dove forse lì c'è la vera e propria sfida, gli OrsoBalosso non si vogliono arrendere, ma i BugDoraemon venderrano cara la pelle.

Come vedete c'è lotta in tutte le posizioni, perchè qui non ci sono in ballo solo i soldi o i premi...

Ma anche l'orgoglio, di chi non vuole assolutamente arrivare ultimo.
Piccio & Alex
Piccio & Alex
tribunaro
tribunaro

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 31
Località : --Cesena

Torna in alto Andare in basso

Un Applauso Empty Caspita Alex Dream Team!

Messaggio  Leonardinha Gio Mag 06, 2010 8:20 pm

E chi se lo sarebbe mai aspettato?
Anche gli Alex Dream Team hanno imparato l'italiano: 35 settimane di errori ortografici, firme improponibili e concetti aleatori, sono stati spazzati via in un sol colpo di spugna, con questo ammirevole post.

L'Orso Balosso, dal canto suo, sta già pianificando un mirabile mercato per la prossima stagione, ma non si lascia sfuggire alcuna anticipazione; la partita contro il diretto antagonista B.u.g. definirà forse irrimediabilmente la base della piramide, ma la nostra squadra è in salute e puntiamo minimo all'ottavo piazzamento. Questo perchè l'otto è simbolo di infinito, e di buon auspicio per noi, è la scelta di arrivare in questa posizione.

Per il Presidente B.u.g:

domenica, o avversario
avrai un problema grosso
a noi non basta il pari,
la vittoria andrà al Balosso
Leonardinha
Leonardinha
panchinaro
panchinaro

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 42
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.