Forum Vecchia Romagna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Insultiamo il Tiatac Team!

5 partecipanti

Andare in basso

Insultiamo il Tiatac Team! Empty Insultiamo il Tiatac Team!

Messaggio  B.U.G. Doraemon Dom Set 27, 2009 2:23 pm

Ieri sera il presidente Tia mi ha educatamente salutato (senza nemmeno troppa enfasi in realtà) manifestando una discreta paura della prestazione della BUG Doraemon in questa giornata. Questo ci fa molto onore, è il segno che la BUG Doraemon, pur senza aver raggiunto ancora i vertici della classifica che meriterebbe, ha acquisito insieme al suo presidente il rispetto e forse la stima delle altre squadre. Questo è già un grande risultato per noi. Approfitto per augurare tante vittorie alla Tiatac Team, ovviamente non quando gioca con noi. elephant

Qualcuno obietterà che ho sbagliato sezione del forum, 'Insultiamoci'. In realtà volevo dare del LOOSER a Tia perchè ieri mi ha detto 'finalmente sono mi sono iscritto al forum, adesso scrivo un sacco di cazzate!' ma io non ho ancora visto nessuna delle sue solite cagate... Tia sei proprio il numero tre! (dopo Piccio..)

B.U.G. Doraemon
tribunaro
tribunaro

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Insultiamo il Tiatac Team! Empty Parole pesanti

Messaggio  Leonardinha Dom Set 27, 2009 2:28 pm

"[...]Tia sei proprio il numero tre! (dopo Piccio..)[...]"

Volano parole pesanti tra il Presidente BUG e il Presidente Mannaro del Tic&Tac.
E così deve essere! Complimenti per la giusta grinta. L'augurio, ad entrambi gli allenatori, che Amauri rientri presto dalla crociera ed insieme ad Huntelaar trovi la propria strada nella vita (che non può certo essere la carriera di attaccante).
Leonardinha
Leonardinha
panchinaro
panchinaro

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 42
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Insultiamo il Tiatac Team! Empty giusto per precisare...

Messaggio  Il Presidente di Lega Lun Set 28, 2009 2:58 pm

la squadra in questione è il TICTAC TEAM non il TIATAC TEAM. Perchè per intenderci chi conta di più nelle gerarchie della squadra è il TAC (che ci mette soldi, sudore e fatica) e non il TIA (che pensa solo al gatteo pur sapendo che anche li ha poche possibilità di vincere).
Inoltre volevo far notare che il TIA ha già scritto ben 4 messaggi di cui 5 pieni fino all'orlo di cagate...
Il Presidente di Lega
Il Presidente di Lega
Presidente
Presidente

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 41
Località : Arcore

https://vecchiaromagna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Insultiamo il Tiatac Team! Empty Re: Insultiamo il Tiatac Team!

Messaggio  lama mannaro Mar Set 29, 2009 10:09 am

finalmente vedo ke avete scoperto l'identità del lama mannaro! mi fa piacere....
volevo dire al presidente albi di controllare bene l'area parliamo di altro, qualche cazzatina cè,anke se contenuta!IHIHIH pure il presidente della sega (ehm... della lega volevo dire...) se ne è accorto....!
per quanto riguarda invece la situazione finanziaria del tic tac team volevo precisare ke le altre squadre nn devono essere interessate alla gestione del nostro bilancio! io e il mio co-presidente tac sappiamo come dividerci la quota...siamo in perfetta armonia nel prendere le nostre decisioni, e dimostreremo di essere una squadra vincente (quando nel mercato di riparazione riusciremo a SOSTITUIRE huntelaar magari!)
lama mannaro
lama mannaro
tribunaro
tribunaro

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 37
Località : isola di pasqua

Torna in alto Andare in basso

Insultiamo il Tiatac Team! Empty Tiatac team = polli

Messaggio  Lillo Gio Dic 17, 2009 11:45 am

Ah bè allora diciamo ognuno quello che vuole e via così. Certo che fra Mattia e il Tac non combinano niente: infatti gli avete dato dei numeri 3 a vita...

Lillo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Insultiamo il Tiatac Team! Empty Re: Insultiamo il Tiatac Team!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.